Britt Baker non è interessata alla wwE

In una recente intervista a “Inside The Ropes”,  Britt Baker ha avuto modo di parlare di come lei non sia affatto interessata a firmare per la wwE, evidenziando una mancanza di fiducia da parte sua, nei confronti della compagnia di Stamford

Ecco ciò che ha detto a riguardo:

“La wwE mi ha fatto sapere che erano molto interessati a mettermi sotto contratto, ma alla fine sono io che faccio le scelte e uno dei motivi principali per cui non ho preso in considerazione la proposta è il fatto che oggi giorno non ti puoi fidare di nulla di ciò che quella compagnia ti dice; in AEW invece, non mi hanno mai fatto promesse che non si siano poi avverate. 

Mi dispiace che questo aspetto sia stato il fattore decisivo, che abbia reso una compagnia poco desiderabile, in quanto non ti puoi fidare di qualsiasi cosa la wwE faccia. 

Lo so che gli affari sono affari nel wrestling e lo capisco totalmente, ma da wrestler quale sono, gli affari sono affari anche per me.”

La Baker ha anche avuto modo di parlare di come le piaccia essere in AEW, dicendo: Tutto quello che la AEW ha fatto per me, la crescita che ho avuto e soprattutto quanto stia apprezzando essere qui, mi fa amare quello che faccio settimana dopo settimana. Non mi stanco mai di questo lavoro e questa cosa non ha prezzo, perché quando lavori in un posto dove non ti senti mai come se tu stessi lavorando, non lo devi mai lasciare andare. 

Ecco come mi sento ora. Sono grata alla AEW e Tony Khan, ma anche a tutti quelli che hanno creduto in me, perché senza di loro non sarei dove sono ora.”

Questa settimana, Britt Baker è stata impegnata a Dynamite col suo fidanzato Adam Cole in un mixed tag team match contro Orange Cassidy e Kris Statlander.

Fonte: 411Mania

AllEliteRob