Athena Palmer pronta al debutto?

L’ex Superstar WWE Ember Moon, licenziata recentemente dalla federazione di Stamford, sarà d’ora in poi conosciuta con il ring name “Athena”. .

Il primo match post-WWE di Athena è stato annunciato per lo show Warrior Wrestling 19 che avrà luogo sabato 12 febbraio al Cicero Stadium, vicino a Chicago, evento in cui sfiderà la campionessa femminile Thunder Rosa con in palio il titolo Warrior Wrestling.

Come abbiamo potuto vedere dall’ account social della federazione, Warrior Wrestling ha rilasciato il video di Athena che risponde alla sfida aperta di Rosa.

L’ex NXT Women’s Champion ed NXT Women’s Tag Team Champion ha twittato sotto alla pubblicità dell’evento dicendo che è tornata per vincere titoli.

“Feb 12 @Warriorwrstlng @thunderrosa22 vs Athena! Siamo tornate baybeee e prenderemo i titoli! #Americanjoshi #Hussybuster #Fallengoddess”, ha scritto.

Athena ha anche rivelato che userà il singolo “Athena” dei Plush come musica d’ingresso agli show. 

La WWE ha rilasciato Athena il 4 novembre insieme ad altri performer per tagli al budget. L’ex Ember Moon è appena diventata una free agent considerando la sua clausola di non competizione di 90 giorni. Athena non lotta dalla puntata di NXT del 5 ottobre, quando ha perso contro l’attuale campionessa Mandy Rose.

Vedremo Athena debuttare anche in All Elite Wrestling? Possiamo solo attendere e guardare.

Thiago “The Violent Gentleman”