Jon Moxley torna in Giappone

La stella della AEW Jon Moxley farà il suo ritorno in NJPW il prossimo 16 Aprile.

Mox ha annunciato in un promo che prenderà parte al “Windy City Riot” show della NJPW e vuole che la federazione porti il meglio che ha a disposizione.

“Quando penso alla New Japan Pro-wrestling, penso alle commozioni cerebrali, penso ai pettorali rossi e gonfi, penso ai lividi e al gonfiore. Penso al sudore, penso a individui che scavano nel profondo delle loro anime per dimostrare chi è il migliore su quel tappeto blu. Gli uomini che si autoproclamano i migliori, Shingo, Okada e Tanahashi”.
“Una cosa non è cambiata. Sono l’uomo nero (boogeyman) della New Japan Pro-wrestling e nessuno può definirsi il migliore finché ci sarò io nascosto nell’ombra. Quindi mi troverete a Chicago il 16 Aprile. NJPW, come sempre, portate il meglio che avete.”

Jon Moxley ha lottato per l’ultima volta in NJPW ad uno show di New Japan Strong svoltosi a Philadelphia lo scorso mese di Ottobre.

Will Ospreay, Jeff Cobb, Yuji Nagata, Tomohiro Ishii, Jay White, Juice Robinson & David Finlay, Tom Lawlor, Jonah, Fred Rosser e Brody King erano già stati annunciati per lo stesso evento.

NJPW Windy City Riot si svolgerà presso l’Odeum Expo Center di Villa Park, Illinois.

Thiago “The Violent Gentleman”