Ecco perchè Danhausen is All Elite

Il presidente della AEW Tony Khan ha recentemente parlato con “Busted Open Radio” della firma di Danhausen con la federazione, dichiarando che è sempre un bene dare ai fan quello che vogliono e che a lui piace ascoltarli. Nel frattempo, Khan ha anche suggerito che la nuova firma della All Elite potrebbe lavorare a stretto giro con Orange Cassidy.

“È davvero molto divertente,” ha detto Khan. “E parlando di Orange Cassidy; credo che Danhausen sarà strettamente associato a lui da qui in avanti. Dopo averli visti insieme all’angolo di Wheeler Yuta, e dopo averlo visto aiutare Orange Cassidy nel Light’s Out Match di Beach Break un paio di settimane fa, penso che i fan stiano apprezzando Danhausen in questo ruolo e sono molto felice di dare loro quello che vogliono. Adoro ascoltare i fan.”

Tony Khan ha anche approfondito, parlando in modo più dettagliato di come gli piaccia assecondare il suo pubblico ed ha anche ammesso che altri nuovi acquisti potrebbero arrivare presto. Questo perché continuerà a cercare i migliori free-agent in circolazione.

“Mi piace molto ascoltare gli appassionati di wrestling, amo questa disciplina, e sono anche io un fan a mia volta” ha detto. “Credo che il pubblico ci dia la direzione, a noi spetta dare i grandi spettacoli che la gente vuole vedere. Non voglio dare l’impressione che ci sia qualcuno che viene calato dall’alto, per me possiamo mettere sotto contratto chiunque sappia far emozionare.

Chiunque arrivi per creare grandi incontri in grado di far urlare il pubblico, e che possa portare nuovi fan a seguire la AEW è un grande acquisto per noi. Quindi continuerò ad esplorare il mercato dei free-agent e anche la forbidden door si riaprirà presto.”

Thiago “The Violent Gentleman”