Nuova aggiunta al Team Taz?

Da quando Brian Cage ha fatto il suo debutto a sorpresa a “Double Or Nothing” nel 2020, il Team Taz si è espanso a dismisura. Ora Cage non fa piu’ parte della stable, ma il campione FTW Ricky Starks, Hook e Powerhouse Hobbs continuano a rappresentare il team nero-arancio in AEW.

Anche se il Team Taz ha un gruppo di atleti molto consolidato, i fan continuano sempre a speculare su chi potrebbe essere la prossima aggiunta alla stable e durante un’intervista ai microfoni di “Tuesday Wrestling Tuesday”, Powerhouse Hobbs ha parlato della possibilità di aggiungere Leyla Hirsch al gruppo.

Leyla aggiungerebbe un nuovo tipo d’identità a questo mix di persone. Lei è una dura, molto dura, però vedi cosa è successo l’ultima volta che abbiamo reclutato qualcuno? Abbiamo avuto questo conflitto con Dante Martin e ora dobbiamo rimanere concentrati nel risolvere quella questione prima di pensare ad altro.”

Nonostante tutti i membri abbiano uno stile tecnico molto simile sul ring, tutti e tre i componenti hanno trovato una propria identità grazie al modo in cui si presentano. Hobbs utilizza come attire per combattere una canotta lunga, mentre Stark indossa dei pantaloncini corti attillati e infine Hook, che indossa dei calzoncini stile boxer. Fuori dal ring però, Hobbs indossa delle tute da lavoro aerografate, ma recentemente ha iniziato a indossare anche un cappotto di pelliccia.

“Vi dirò un segreto sul cappotto di pelliccia. Tony Khan un giorno mi ha detto “Willy, vai a comprarti un cappotto di pelliccia.” E’ stato proprio lui a dirmelo ed è quello che ho dovuto fare.” ha detto Hobbs. “Da quando l’ho indossato per la prima volta in TV, ora lo indosso ogni giorno. Anche qui in California dove fa molto caldo, lo indosso e ci vado pure in giro per casa, tanto che anche i miei figli lo vogliono indossare e lo porto anche quando viaggio in aereo, prima classe. Sono una star quindi perche’ no?”

Questo senso della moda ha portato i suoi risultati anche durante gli show televisivi.

Credo che fossimo a Charlotte quando ho visto un paio di ragazzini indossare delle tute da lavoro aerografate, quindi ho pensato “Wow, continuiamo a fare così” ha detto Hobbs. “Vedere i fan che fanno il mio ghigno quando si fanno le foto con me ai Meet and Greet mi fa sentire molto lusingato.”

AllEliteRob