Light The Fuse #098

Fuego a tutti amanti e appassionate di pro wrestling, in particolare della All Elite Wrestling, e bentornati ad un nuovo Light the Fuse, la rubrica di AEW Italian Podcast dove ogni settimana io, Davide, il Draco di Wrestling Unico Amore, analizzerò per voi l’imminente puntata di Dynamite.

Una puntata storica è andata in scena la scorsa settimana a Chicago, con MJF che ha trionfato sull’idolo di casa, ottenendo la vittoria più importante della sua carriera.

Questa settimana però il leader del Pinnacle non sarà totalmente a riposo, poiché farà un apparizione nel corso della puntata di Dynamite.

A fare un apparizione sarà anche un nuovo nome che debutterà in All Elite Wrestling.

Tony Khan infatti già dalla scorsa settimana ha aumentato molto l’interesse verso il nome misterioso che affronterà Isaiah Kassidy per entrare nel ladder match del Face of the Revolution, che si terrà nel ppv invernale della compagnia. In più, nel corso della puntata, il CEO e GM della compagnia, per l’appunto lo stesso Khan, farà un annuncio.

Il Toto-Forbidden Door è già partito da giorni, si parla di qualunque free agent e non in circolazione, da Johnny Gargano a Jay White (che non è un free agent) passando per Keith Lee per finire a Jeff Hardy.

Il mio consiglio, come in tutti questi casi, è sempre lo stesso, ovvero cercare di non farsi condizionare da tutto il marasma mediatico e godersi tranquillamente la puntata e quello che verrà proposto.

Puntata dove avremo il ritorno in azione del campione mondiale AEW, Hangman Adam Page, che dopo aver battuto Bryan Danielson ha richiesto un nuovo avversario ora che il ranking è stato azzerato, venendo accontentato con l’arrivo di Lance Archer.

Il Murderhawk Monster sembra più deciso che mai ad avere quella cintura ed affronterà il campione stanotte in un Texas Death Match.

3° difesa titolata per il cowboy o un nuovo avvento per il titolo mondiale?

Tutto questo potremo scoprirlo solo guardando la puntata, dove ci sarà anche un meeting importante quanto un match.

La Inner Circle infatti per la 1° volta sembra avere davvero delle crepe importanti. Sammy è lanciato nella stratosfera come campione TNT, disinteressandosi del gruppo, mentre Jericho ed i PnP non sembrano più essere uniti come un tempo, con il duo storico che vuole finalmente lo spotlight che cerca da tanto tempo e che sente di non poter avere fin quando Jericho continuerà a tenersi la scena tutta per sé.

Un incontro quindi che deciderà le sorti di una stable che ha scritto pagine importanti della storia AEW, anche se con pochi successi titolati.

Intanto  come ogni settimana, prima di lasciarci, vi ricordo che potete vedere la puntata sostenendo legalmente la AEW tramite Fite TV, il quale ora ha anche Rampage e gli speciali come Battle of the Belts nel pacchetto AEW PLUS, l’abbonamento che  vi permette di vedere in live e con infiniti replay, gli show AEW e che da sabato 8 gennaio è passato da 4.99$ a 6.99$, con la possibilità di effettuare anche un abbonamento di durata annuale.

Ma, se invece siete amanti del commento italiano e/o avete Sky, allora ogni settimana ci sono Salvatore Torrisi e Moreno Molla ad aspettarvi, a tal proposito, vi invito a seguire  il “Padrino” Salvatore Torrisi sui suoi social, per avere tutte le informazioni su orari, e eventuali cambiamenti sulla trasmissione della puntata.

Noi ci aggiorniamo fra 7 giorni con una nuova preview, alla luce anche degli sviluppi che verranno dalla puntata settimanale di Rampage.

Nel frattempo però , fate un salto su Wrestling Unico Amore, in particolare sul canale Youtube e anche sul nostro Instagram, dove abbiamo riavviato le attività.

Vi aspettiamo ovviamente anche su Il Lato Viola del Ring, dove ci sono ogni settimana tante attività interessanti da seguire e da commentare.

If you feel the BOOM..

You say

All about tha (BOOM)

Happy DYNAMITE

Davide Pastore #Draco