Nuovo allenatore per Jade Cargill

Come già scritto nelle nostre precedenti news, Tony Khan ultimamente ha speso parole di grande soddisfazione in merito al roster di cui dispone la AEW e di come le giovani star abbiano la possibilità di interagire con i migliori veterani dell’industria.

In una recente intervista a Sports Illustrated, Il Presidente della All Elite Wrestling ha parlato di come un roster così vasto possa portare grandi benefici alla federazione e lo ha spiegato facendo un esempio, ha infatti ammesso di aver chiesto a Bryan Danielson di fare da allenatore e mentore alla campionessa TBS, Jade Cargill.

Ecco ciò che ha detto a riguardo:

Poco tempo fa, ho chiesto a Bryan se poteva lavorare insieme a Jade Cargill, la quale sta già facendo un ottimo lavoro come campionessa TBS. Penso che Danielson sia il miglior wrestler al Mondo e possa darle insegnamenti preziosi. Jade inoltre è molto motivata e Bryan finora si è rivelato un ottimo coach per lei.”

Bryan Danielson è un veterano con oltre 20 anni di carriera alle spalle quindi Jade Cargill può beneficiare e non poco dalla saggezza dell’American Dragon e sarà interessante vedere come la guida di Bryan andrà ad influenzare i progressi di Jade sul ring.

Bryan è al momento impegnato in un angle con Jon Moxley che potrebbe vederli fare coppia sul ring, Jade invece continua la sua open challenge per difendere il titolo TBS.

AllEliteRob