Anna Jay e la relazione con Jungle Boy

La stella della All Elite Wrestling, Anna Jay è recentemente apparsa sul canale YouTube di Thunder Rosa in un segmento in cui stava mangiando tacos con la sua collega. Durante il video, ha anche parlato della sua relazione con Jungle Boy ammettendo che è stata lei a fare la prima mossa in quanto le sembrava molto carino.

“Non mentirò. Probabilmente sono stata io a fare il primo passo. Pensavo che fosse davvero carino. Quindi, come ho detto, sono stata io a farmi avanti, e normalmente non sono affatto così. Ha quel suo comportamento così timido. E’ abbastanza tranquillo come me, anche se in realtà è un po’ diverso da quel che sembra, ha rivelato Anna Jay. “Ma all’inizio, quando l’ho incontrato per la prima volta, ho pensato che fosse molto carino, calmo e incredibilmente simile a me. Quindi mi son detta, oh, beh, magari potrei trovarmi bene con un ragazzo così, ma ho anche pensato: “Voglio davvero uscire con un lottatore? Non lo so.'”

Nonostante la carriera di Anna Jay sia solo all’inizio nel mondo del wrestling, tiene sempre un occhio puntato sul futuro. La lottatrice della AEW ha parlato di ciò che vorrebbe fare quando il suo tempo all’interno del ring giungerà al termine.

“Ci sono almeno un paio di strade che potrei prendere, ma non posso sapere ancora dove andrò. Ho comunque alcune idee nella mia testa,” ha detto. “Ovviamente, un giorno spero di diventare mamma, questo è certo. Ho anche pensato che forse un giorno potrei entrare nel settore immobiliare. Mia madre fa l’agente immobiliare e le piace il suo lavoro, mi ci vedrei anche io nel farlo.

“Ho anche immaginato di fare qualcosa nel settore del training, ma in realtà non sono molto brava, in questo momento il wrestling è il mio obiettivo principale. Mi alleno in palestra, ma è una cosa che faccio nei ritagli di tempo. Non riesco a concentrarmi solo su questo aspetto.”

Thiago “The Violent Gentleman”