Aggiornamento su Kenny Omega

Il Presidente della All Elite Wrestling Tony Khan ha recentemente parlato con PW Insider e ha fornito un aggiornamento su Kenny Omega

Khan ha ammesso che l’ex campione del mondo All Elite stava lavorando da tempo con diversi infortuni prima di prendersi del tempo per recuperare. Tony ha anche detto che è entusiasta, e non vede l’ora che Kenny torni a far parte del roster attivo.

“Ci manca molto Kenny Omega”, ha ammesso Tony Khan. “È uno dei più grandi lottatori di tutti i tempi ed è stato un campione dominante in AEW per quasi un anno. Personalmente sento molto la mancanza di The Cleaner quando non è nei paraggi.”

Per oltre un anno Omega non si è mai risparmiato, lottando ogni settimana da Campione Tag Team, poi da campione del Mondo AEW e contribuendo nel tenere aperta la Forbidden Door con Impact! Wrestling.

Continua TK “Ora sta guarendo da un mucchio di acciacchi e di infortuni significativi; ha lottato sopportando tutto questo e ha ugualmente avuto alcuni dei migliori match della storia della compagnia mentre era davvero dolorante.”

“E’ un vero amante di questa disciplina e si è fatto il mazzo per riuscire a rendere i suoi match fantastici anche quando stava soffrendo per i dolori e riusciva a stare in piedi a malapena. 

Ora deve continuare con la riabilitazione così da poter tornare più forte che mai e non vedo l’ora che guarisca completamente così avremo performance ancor più incredibili, considerando quanto siano state buone mentre lottava infortunato.

Sono convinto che si sia meritato senza ombra di dubbio il titolo di lottatore dell’anno per il 2021 e sono molto emozionato per il suo ritorno nei prossimi mesi. Purtroppo ci vorrà ancora del tempo e saremo felicissimi quando tornerà.”

Thiago “The Violent Gentleman”