Novità sul ritorno di Rey Fenix

Sabato sera è stato annunciato che per la prima volta in assoluto, i ROH Tag Team Champions, i Briscoe Brothers affronteranno gli ex campioni Tag Team AEW, i Lucha Brothers.

La House of Glory Wrestling ha annunciato l’incontro via Twitter. Il match si terrà all’evento “Salvation” dell’ HOG l’ 11 Marzo a Jamaica, nel Queens di New York, al Club Amazura.

Penta El Zero Miedo e Rey Fenix sono gli attuali campioni Tag Team HOG e detengono i titoli di coppia da quando hanno sconfitto un altro Tag Team AEW, Santana e Ortiz l’ 8 giugno 2019.

La
House of Glory è nata nel 2012 ed è stata fondata dall’ex campione X-Division di Impact, Amazing Red. La promotion è attualmente di proprietà del rapper e multi-milionario imprenditore Master P.

L’annuncio del ritorno in-ring di Rey Fenix, per una federazione non strettamente collegata alla All Elite Wrestling, potrebbe suggerire un imminente ritorno di Fenix anche in AEW.

Come accaduto per Jon Moxley, la federazione di Tony Khan non ha voluto perdersi l’esclusiva del ritorno di uno dei suoi atleti di punta, annunciando il ritorno di Mox in All Elite prima dell’evento GCW in cui era stato pubblicizzato.

Non ci resta che aspettare e vedere se anche in questo caso, con Rey Fenix la AEW manterrà la stessa linea, l’annuncio dei Lucha Bros per l’evento HOG dell’11 Marzo, lascia comunque intendere che l’infortunio di Fenix sia molto vicino dall’essere risolto.

Thiago “The Violent Gentleman”