Aggiornamento sull'Owen Hart Tournament

I tornei della All Elite Wrestling denominati “Owen Hart Foundation Men’s & Women’s Tournaments” prenderanno il via durante l’edizione dell’11 Maggio di AEW Dynamite in onda su TBS.

La AEW ha annunciato nella giornata di ieri che tornerà alla UBS Arena di Long Island, NY l’11 Maggio per una puntata live di Dynamite e per registrare i taping di Rampage di quella settimana. Durante le due puntate previste, sono anche stati promossi, i match del primo turno di apertura dei tornei della Owen Hart Foundation.

Abbiamo appreso che le finali del torneo si svolgeranno invece al PPV AEW Double Or Nothing, previsto per la fine di Maggio. Martha Hart sarà in diretta durante il PPV per presentare i vincitori e consegnare loro il trofeo chiamato “The Owen” cup.

La All Elite Wrestling e The Owen Hart Foundation hanno annunciato una nuova partnership a settembre, per onorare l’eredità del defunto wrestler. Una parte dell’accordo tra le due società include, oltre ai tornei annuali in AEW, altri vari progetti e prodotti di merchandising.

Non ci sono ancora notizie sui partecipanti al torneo, ma la compagnia di Tony Khan dovrebbe fare ulteriori annunci riguardanti l’evento nelle prossime settimane.

Thiago “The Violent Gentleman”