Novità sul ritorno di Rey Fenix

Darby Allin è uno dei nomi di punta della AEW ed ha cementato il suo status come una delle quattro colonne portanti dell’azienda, il tag team che forma con Sting inoltre è sempre uno dei segmenti più graditi al pubblico televisivo. Oltre a questi aspetti, Allin sembra molto sicuro di se sull’esito dell’incontro che lo vedrà affrontare questo Mercoledì il TNT Champion Sammy Guevara.

Darby Allin è un ex campione TNT, ha infatti battuto Cody Rhodes per vincere il titolo lo scorso anno e lo ha poi difeso in numerosi incontri prima di perderlo per mano di Miro.

In queste ultime due settimane, il tag team partner di Sting ha chiarito di voler riconquistare il titolo detenuto dallo Spanish God ed il match è stato reso ufficiale per l’episodio di questa settimana di Dynamite.

In vista del loro scontro, Darby ha fatto un post su Twitter pubblicando la sua foto con la scritta New Champ, rendendo plateale la sua convinzione di riuscire a battere Guevara.

Allin ha già sconfitto Sammy in passato, quindi parte sicuramente avvantaggiato sul suo avversario nell’affrontare il match. Dovremo però attendere Mercoledì notte alle ore 2:00 italiane la diretta di Dynamite per vedere se Darby sarà in grado di sconfiggere davvero lo Spanish God.

Thiago “The Violent Gentleman”