Nuovo annuncio di Tony Khan

Il Presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan ha parlato con Busted Open Radio nella giornata di ieri e ancora una volta, ha annunciato che settimana prossima ci saranno delle sorprese, informandoci che sta lavorando a “qualcosa di fantastico.” Tony ha anche sottolineato che potrebbe non essere quello che la gente si aspetta, ma spera di riuscire a concludere il tutto nella prossima settimana.

Ecco le parole di Khan:
“Ci saranno un sacco di notizie nelle prossime settimane” Tony ha affermato. “Non so se riuscirò a concludere tutto entro stasera, ma tenete gli occhi aperti nella prossima settimana. Sto lavorando su qualcosa di grosso che sarà fantastico. Non so se è quello che ci si aspetta, o che qualcuno possa pensare, ma sarebbe un grosso colpo per il professional wrestling. Non vedo l’ora che accada, rimanete sintonizzati. Spero di riuscire a concludere il tutto e ad avere altre novità da annunciare presto.”

Non è dunque chiaro se si tratti di un nuovo atleta debuttante, una nuova collaborazione o l’arrivo dei tanto famigerati Network della AEW o Gioco per Console e PC, sappiamo soltanto che con Tony Khan non si può mai stare tranquilli, c’è sempre qualcosa che bolle in pentola e il nostro appetito è sempre maggiore.

Breaking Rumor:
Durante un intervista Kazuchika Okada ha detto che non sarebbe male in futuro quando la situazione sarà più calma, mettere in piedi uno show con le altre federazioni di Wrestling e ha citato NJPW, AEW, AAA, CMLL e WWE. Che sia proprio un evento del genere quello a cui sta lavorando Tony Khan?

Restate con noi per scoprire insieme cosa accadrà.

Thiago “The Violent Gentleman”