Matt Hardy potrebbe ritornare Broken

Durante una sessione di domande e risposte nel suo “The Extreme Life of Matt Hardy”, il più anziano dei due fratelli Hardy ha detto che, in futuro, gli piacerebbe tornare a vestire i panni del Broken Matt Hardy, Gimmick che ha dovuto abbandonare a causa del COVID e della mancanza di pubblico alle arene, fondamentale per la riuscita del personaggio.

Il contesto ideale, per lui, sarebbe quello di avere al suo fianco il fratello Jeff ed, eventualmente, il coinvolgimento di Jeremy Borash.

“Broken Matt ha un posto speciale nel mio cuore e mi piacerebbe creare una nuova serie su un personaggio così genuinamente stupido. Sono certo che anche mio fratello Jeff sarebbe d’accordo e chissà, magari un giorno riusciremo a portare di nuovo JB con noi per creare altro materiale sul Broken Universe.”

Matt si è espresso anche sui cinematic match, diventati molto popolari con la pandemia, ma di cui lui è stato un pioniere.

“E’ assurdo essere stato precursore della moda scoppiata in pandemia: volevo solo fare qualcosa di fuori dall’ordinario, trovare un modo alternativo di raccontare storie, qualcosa di strambo come tutto l’universo del Broken Matt. Io volevo ritornare ai fasti degli anni 90 con personaggi fuori dalle righe come i Undertaker e i Papa Shango.”

Fonte: The Extreme Life of Matt Hardy

Trascrizione: Wrestling Inc.

Stefano “The Voice” Gabrielli