Tony Khan vuole di più dalla Forbidden Door

In un’intervista con “Sporting News”, Tony Khan ha avuto modo di parlare della situazione attuale riguardo la partnership tra AEW e NJPW. Un discreto numero di atleti NJPW hanno fatto la loro apparizione in AEW sin da Febbraio del 2021, tra cui anche Jay White, che secondo la federazione nipponica, sarà presente agli show della compagnia di Jacksonville anche nelle prossime settimane.

Ecco cio’ che ha detto Khan a riguardo:

Jay White ha varcato la Forbidden Door grazie alla nostra splendida partnership con la NJPW. La New Japan e la All Elite hanno creato dei grandi match insieme, grazie anche ad alcuni dei nostri atleti che sono riusciti ad andare in Giappone. Un esempio, Jon Moxley era il campione IWGP United States prima di perdere la cintura contro Lance Archer.”

Abbiamo visto un sacco di wrestler dal Giappone venire qua, come Minoru Suzuki, Tomohiro Ishii, Jay White e KENTA. Credo proprio che vedremo altri wrestler varcare la Forbidden Door.”

Jay White ha fatto un sacco di apparizioni per diverse compagnie nelle scorse settimane, dal vincere il suo match di debutto a Rampage contro Trent Beretta allo sconfiggere Shane Strickland (ex “Swerve Scott” della WWE) a NJPW Strong fino all’aver cacciato Tanga Loa dal Bullet Club durante “No Surrender” di Impact.

Recentemente, Kenny Omega ha dichiarato che sarebbe interessato ad un rematch contro Jay White quando ritornerà sul ring.

Fonte della News : wrestletalk.com

AllEliteRob