Il provino di Britt Baker per la WWE

Durante un’intervista ai microfoni del podcast di Chris Jericho, “Talk Is Jericho”, Britt Baker ha avuto modo di parlare del suo provino svolto in wwE anni fa dove poi e’ stata rifiutata.

Britt ha detto: “Ho avuto la possibilità di fare un provino a Orlando dopo una sessione di allenamenti. Avevano deciso di darmi una chance basandosi solamente sul mio look, qualcosa del tipo “lei si, e’ molto carina”. Una volta finiti gli allenamenti, ero stata inserita in un gruppo dove le donne erano rappresentate da me, Lacey Evans e Bianca Belair. Questo provino serviva per capire i nostri movimenti, qualcosa di così facile che pensavo alla fine ci avrebbero assunte.”

Sfortunatamente, Canyon Ceman, il senior director del dipartimento “Sviluppo Talenti”, non aveva ritenuto una buona idea che Britt Baker abbandonasse la scuola dentistica per seguire il suo sogno. Britt continua dicendo: “Alla fine dell’audizione, lui mi prese in disparte e mi disse “pensaci, hai appena iniziato la scuola per diventare una dentista. Non ce la faccio a farti abbandonare i tuoi studi, te lo dico da padre.” , e a quel punto mi sono sentita sprofondare.”

Col senno di poi Britt è felice di come le cose siano andate in quanto lei avrebbe sicuramente smesso di frequentare la scuola per poter lavorare a tempo pieno in wwE. Dice Baker: “Devo molto a Canyon, perché avrei certamente abbandonato la scuola per concentrarmi sulla wwE. Ero giovane, stupida e pensavo “Io diventero’ la campionessa di NXT” come se quello mi avrebbe spalancato delle porte, no? Io e Canyon siamo rimasti in contatto per alcuni mesi dopo la mia audizione e mi diceva cose tipo “Fammi sapere quando finisci la scuola, mandami i tuoi match e poi vedremo.”

AllEliteRob