Tony Khan mostra interesse per due atleti

Durante la Conference Call pre Revolution di ieri pomeriggio il presidente della All Elite Wrestling Tony Khan, ha parlato con il Caporedattore di Wrestling Inc. Nick Hausman, il quale ha chiesto un aggiornamento su Jeff Hardy a proposito della sua recente intervista, in cui aveva affermato di essere diretto in AEW.


Ecco le parole di Tony:
“Non credo che la questione si debba considerare scontata; mi piace molto Jeff, ma credo che sia ancora obbligato ad un’altra azienda per diversi giorni. Ammetto che quando Jeff sarà libero e pulito mi piacerebbe averlo in AEW

Jeff e io siamo amici, mi piace molto, e penso spesso a lui. Lo rispetto molto come lottatore, ed è anche una persona molto gentile. Penso che si adatterebbe molto bene in All Elite, e ci piacerebbe averlo, potenzialmente.”

Un altro wrestler che si è recentemente allontanato dalla WWE è Cesaro, il quale non ha firmato un rinnovo di contratto ed è ora libero di apparire per altre promotion. Tony Khan ha ammesso che lo svizzero gli piace davvero molto e sarebbe disposto a firmarlo per aggiungerlo al roster della All Elite.

“Mi piace molto. Devo dire che l’ho incontrato diversi anni fa, e posso affermare che Claudio Castagnoli è un vero gentiluomo. Nutro molto rispetto per lui come lottatore, penso che sia davvero un grande atleta. È fenomenale, proprio un atleta fenomenale, siamo onesti”, ha detto. “La sua forza è solo la punta dell’iceberg, ha pochissimi coetanei che possano eguagliarlo in termine di potenza, inoltre sa creare grandi incontri, ha una grande psicologia in-ring ed è anche un atleta bello grosso. Quindi, sì, voglio dire, sarei disposto a metterlo sotto contratto.”

Thiago “The Violent Gentleman”