I piani per i prossimi show della ROH

Tony Khan ha scioccato ancora una volta il mondo del pro wrestling quando questo Mercoledì notte, durante la puntata settimanale di Dynamite ha annunciato un grande acquisto. Khan è ora l’orgoglioso proprietario della Ring Of Honor, ma questo è solo l’inizio.

E’ stato riferito da alcuni atleti che il PPV “Supercard of Honor si farà.” La ROH aveva pubblicizzato lo show e attivato la prevendita sull’ HonorClub nei primi giorni di Gennaio; l’evento, era stato pubblicizzato per il 1º Aprile a Dallas, Texas durante il weekend di WrestleMania.

E’ stato anche detto che Supercard of Honor XV non sarà l’evento conclusivo targato ROH. L’informatore ha riferito che “i tapings televisivi sono ancora previsti.”
È comunque probabile che la Ring Of Honor a conduzione Khan non trasmetterà più il suo show nei canali del gruppo Sinclair.

Si può ipotizzare che un nuovo accordo televisivo sia in fase di discussione altrove. Ci è stato detto che “Le emittenti stanno lavorando ad un accordo. Non Sinclair.” Non c’è nulla di concreto in questo momento, ma i tapings sono ancora a calendario e la sensazione è che verranno trasmessi su TNT o un qualsiasi altro canale Turner.”


Tutto può accadere con le contrattazioni televisive, le cose possono andare anche storte, ma vedendo il successo mediatico che questa acquisizione sta avendo, è difficile credere che la ROH non trovi una nuova casa, è possibile che si apra piuttosto una nuova opportunità. Ovviamente, c’è molto lavoro da fare e lo stesso Tony Khan sa bene cosa significa far partire un nuovo brand anche se ha una storia importante alle spalle. Da quanto abbiamo potuto apprendere in questi due giorni è abbastanza chiaro che TK abbia voluto acquisire la ROH non solo per la sua libreria mediatica, ma per portare avanti la sua storia nel modo migliore possibile.

Noi di AEW Italian Podcast continueremo a tenere monitorata la situazione e ad aggiornarvi quando ci saranno altre news e dichiarazioni, al momento quanto scritto sopra non ha alcun riscontro ufficiale quindi vi invitiamo a trattare queste informazioni come rumor.

Fonte: RINGSIDE NEWS

Thiago “The Violent Gentleman”