Yo...Listen Listen... Intro review #1

Ascoltate gente, questa è una nuova rubrica dove io, AllEliteRob, mi addentrerò nei diss che Max Caster degli Acclaimed rappa ogni volta che appare in un programma AEW.  Perchè il motivo di questa rubrica? Beh, se da un lato Max Caster non è il massimo sul ring, col microfono in mano sa davvero il fatto suo.

Ogni settimana si presenta con un diss creato ad hoc per schernire i suoi avversari. Un diss pieno zeppo di riferimenti alla cultura americana e argomenti trend in quel momento. Un diss che anche il commentatore più bravo può non comprendere e quindi eccomi qua!

Il diss più recente Max ce lo propone nell’ultima puntata di Dynamite andata in onda lo scorso Mercoledì, dove gli Acclaimed sono stati uno dei tag team che ha preso parte alla Casino Tag Team Battle Royal per decretare il secondo tag team che sarebbe andato a competere contro i reDragon e i campioni di coppia (Jurassic Express) al PPV Revolution, ma passiamo al diss. Di seguito riporterò il testo originale integrale e a seguire una sua spiegazione:

Yo…listen…listen…

Acclaimed in this match

For me that’s just dumb

We’ve been the top ranked tag team for a month

And FTR, you ain’t safe

I’mma send yo asses to ROH

And Top Flight can’t be victorious

Y’all are tweaking like the kids on Euphoria

We the reason for the people in the seats

You are less popular than Glenn Jacobs’ tweets

Max fin da subito ci fà sapere che la loro partecipazione a questa Battle Royal è una decisione stupida. Perchè? Beh, Max Caster dice che gli Acclaimed sono stati il team numero 1 nel ranking per un intero mese e questo è un dato di fatto, se andiamo a vedere i ranking aggiornati allo scorso 23 Febbraio, gli Acclaimed hanno un record di 3-1, un risultato sicuramente migliore di altri team quali Private Party o FTR quindi forse si meritavano davvero di più.

Parlando degli FTR, Max lancia un avvertimento ai due compagni della Carolina del Nord promettendo di spedirli ad una compagnia inferiore, la Ring Of Honor.

Max continua punzecchiando il rientrante Darius Martin, che dopo una lunga assenza per infortunio è tornato finalmente a competere, i Top Flight non possono vincere il match perché sembrano atteggiarsi come gli adolescenti drogati della serie televisiva Euphoria, programma televisivo del momento.

La parte finale del diss parla di come sia grazie a loro che il palazzetto è pieno di persone e che i Top Flight sono meno famosi di alcuni tweet recenti di Glenn Jacobs, conosciuto anche come Kane in WWE. Glenn negli ultimi anni ha ricoperto l’incarico di sindaco di una piccola cittadina nello stato del Tennessee ed è abbastanza nota la sua vicinanza al partito repubblicano moderato, specialmente dopo aver twittato alcune sue opinioni riguardo la guerra tra Russia e Ucraina, facendo propaganda per il suo partito e gettando fango sul partito dei democratici, ma allo stesso tempo, rendendosi anche abbastanza ridicolo.

Ed e’ cosi che gli Acclaimed sono arrivati a Jacksonville questa settimana!

Fatemi sapere se questo approfondimento è di vostro gradimento, così potrò continuare a farvi vedere quanto è bravo Max Caster al microfono!

AllEliteRob