Chi è stato il miglior Guest Host in AEW

Negli ultimi mesi, la AEW ha visto artisti del calibro di Dan Lambert e alcuni fighter della American Top Team prendere parte agli show di Dynamite e Rampage, e proprio su questo genere di presenze si è espresso il Presidente della All Elite Wrestling Tony Khan.

 

In un’intervista con Josh Martinez di Z100 New York, Tony Khan ha parlato di Lambert, dell’American Top Team, e altre celebrità che sono apparse nei programmi TV della All Elite Wrestling.

Ecco le parole di Tony:

“Dan è un mio amico e dove è presente Dan anche un bel numero di stelle di Mixed Martial Arts sono con lui. Abbiamo avuto nei nostri show grandi nomi come Paige Vanzant, o Junior Dos Santos, Andrei Arlovski, e naturalmente, Jorge Masvidal, i quali sono venuti in AEW per difendere Dan e attaccare i nostri lottatori.

“Abbiamo avuto grandi nomi dalle MMA, ma anche grandi nomi dal mondo dello sport come Mike Tyson e Shaquille O’Neal. Credo che probabilmente non abbiamo mai avuto un ospite migliore di Shaq in AEW. E’ stato davvero bravo sotto tutti gli aspetti, non solo è un gran lavoratore e per questo motivo è riuscito a mettere in piedi un grande incontro di wrestling, ma anche dietro le quinte è la persona più umile che abbiamo mai ospitato.”

“A fine puntata ha cominciato ad andare in giro e a ringraziare ogni singolo wrestler, è stato incredibile per tutti quegli atleti vedere Shaq andare da loro per dirgli qualche bella parola, ma anche dicendo. “Sai, ho fatto del mio meglio là fuori. Spero di non mettere in imbarazzo nessuno di voi.” Ha voluto fare wrestling perché ha ammesso che gli piace seguirlo anche quando si trova a casa.”


Continua Khan:

“Shaq è una delle leggende dello sport più grandi di tutti i tempi, uno dei migliori atleti di sempre, è stato davvero bello averlo con noi. Abbiamo avuto anche grandi intrattenitori che hanno varcato la porta in AEW, tra cui Snoop Dogg e molti altri. Mi piace sempre avere l’opportunità di ospitare un crossover.”

 

Qualche settimana fa a Dynamite abbiamo visto il ritorno di Paige Vanzant, la quale era uscita per attaccare Brandi Rhodes dopo un confronto tra la stessa moglie di Cody e Dan Lambert. Tony Khan ha rivelato che non sarebbe affatto sorpreso di vedere altre apparizioni da parte dell’American Top Team in futuro.

“Sai, abbiamo capito che i fighter dell’America Top Team sono molto pericolosi”, ha detto Khan. “Abbiamo fatto entrare Junior Dos Santos sul ring e anche Andrei Arlovski è venuto ad attaccare alcuni nostri atleti. Dovremo vedere anche come si incastra il programma di lotta di Masvidal, ma sono certamente preparato all’eventualità che possa arrivare in futuro.”

Venerdì scorso durante la puntata di Rampage abbiamo avuto conferma che qualcosa si sta effettivamente muovendo in questa direzione, per la prossima puntata di Dynamite è infatti prevista la firma del contratto di Page Vanzant con la All Elite Wrestling, quali saranno i piani per la new entry del roster? Forse una faida con Jade Cargill? Possiamo solo attendere e guardare la puntata.

Thiago “The Violent Gentleman”