Il futuro della ROH

Il Presidente della AEW, Tony Khan, ha annunciato di avere in piano il proseguo dell’attività riguardante gli show della Ring of Honor; dopo aver annunciato mercoledì scorso a Dynamite l’acquisto della compagnia; è notizia di poche ore fa che TK, oltre che essere l’orgoglioso proprietario ricoprirà anche il ruolo di booker.

La notizia e’ stata appresa durante la conferenza post-PPV di AEW Revolution. Ecco cosa ha detto Tony a riguardo:

“Voglio certamente continuare le attività che la compagnia aveva iniziato e ho un sacco di piani a riguardo, ne sono molto felice. Ho in mente di proseguire l’aspetto lottato della compagnia e c’è un motivo specifico per cui ne saro’ anche il suo booker; ho in mente di mettere sotto contratto nuovi prospetti oltre a quelli già presenti e come potete vedere stiamo già facendo un ottimo lavoro qui in AEW.”

“La ROH ha una sua storia e un reale motivo per proseguire in questo business, credo di avere le risorse adatte per creare il prodotto migliore possibile.”

Khan ha aggiunto che al momento il passaggio di proprietà non è ancora terminato, vuole comunque rimanere fedele al patto stabilito con il gruppo Sinclair di acquisire la ROH e non ha voluto addentrarsi molto riguardo piani specifici per cui la Ring of Honor possa essere utilizzata come un brand di sviluppo, una compagnia itinerante o in merito al modo in cui la libreria multimediale verra’ distribuita.

“Ho un sacco di piani. Sono veramente felice di aver raggiunto un accordo e le sorprese non finiranno di certo qui, ho altri annunci da fare, ma ora come ora siamo ancora in fase preliminare.”

Khan non ha detto se la piattaforma “Honor’s Club” continuerà a esistere come la conosciamo noi oggi o se verrà integrata con la libreria multimediale della AEW in un servizio streaming più grande. Al momento si sa solo che la libreria della ROH ha un valore molto importante a cui anche la wwE era inizialmente interessata, ma che Tony Khan è riuscito ad aggiudicarsi facendo un’offerta migliore degli altri.”

AllEliteRob