Spieghiamo le Trading Cards AEW

Ciao a tutti ragazzi, sono AllEliteRob e oggi vi spiegherò come funzionano le Trading Cards della AEW. La scorsa Domenica, chi ha avuto la fortuna di partecipare alla maratona di Revolution sul canale Twitch de “Il Lato Viola Del Ring” ha avuto modo di vedere lo sbusting della trading cards della AEW fatto da me, con la presenza di Stefano e Fabrizio. Il video dello sbusting è stato caricato sul canale YouTube e per chi fosse interessato può essere guardato cliccando sul link sottostante:

Come avete potuto vedere, ho recentemente comprato un mega pacco di trading cards AEW prodotte dalla nota Upper Deck, compagnia famosa per le sue card del campionato di Hockey. Il mega pacco da me acquistato è meglio conosciuto nel gergo come un Blaster Box AEW. Cos’è un Blaster Box AEW? Questo box speciale racchiude non una, non due, non tre ma ben otto bustine contenenti la prima edizione delle nuove card della All Elite Wrestling. Ogni bustina ha un totale di 8 card che possono essere di ogni genere e tipo, dalla card comune del tuo wrestler AEW preferito fino a delle card speciali con autografi o carte che includono pezzi di ring gear indossati dai lottatori stessi, ma andiamo a vedere nel dettaglio le categorie di card in cui potreste imbattervi qualora compriate uno di questi box:

Wednesday In Action

Gruppo di card che mostrano varianti di card comuni e che includono lottatori singoli e tag team intenti ad eseguire delle mosse

The Dotted Line

Carte a tiratura limitata che includono autografi di wrestler. Autografi non stampati sulla card, ma autografi veri e propri.

Rhodes To Success

Un gruppo di card che includono i momenti salienti della carriera di Cody Rhodes in AEW. Una variante più rara esiste per questo gruppo

Main Features

Gruppo di card che includono i main eventer che qui vengono proposti in un design diverso dalla controparte comune. “Main Features” si puo’ dividere in due sottogruppi: le comuni carte con inserti argentati e poi le più rare con inserti dorati.

Top Rope

Collezione di card dedicata agli High Flyer. Una variante più rara esiste per questo gruppo.

UD Canvas

Collezione di card stampate con un materiale diverso dal solito, una figurina stile vintage.

Le categorie citate sopra sono quelle che hanno piu’ varianti e possono essere anche difficili da reperire. Sin dal loro debutto, le bustine singole sono andate tutte a ruba e pertanto ora la Upper Deck si è ritrovata a vendere le bustine in formato bundle quali Blaster Box da 8 bustine e Hobby Box da 16 bustine. Vi è anche disponibile uno Spectrum Box dal costo nettamente superiore ($400) contenente solamente carte premium con autografi esclusivi, card rare e anche altre card con pezzettini del tappetino del ring.

Vi sono molti siti dove acquistare queste card, ma se volete andare sul sicuro vi consiglio steelcitycollectibles.com oppure cliccate su questo link:

https://www.steelcitycollectibles.com/search?q=aew

Sono lieto di confermarvi che il rivenditore pur essendo americano può spedire in Italia, quindi gente se avete voglia di comprare queste card affrettatevi perchè al giorno d’oggi non si trovano facilmente e se le potete comprare, tenetevele molto strette. Happy Sbusting!!!!

AllEliteRob