Yo… Liste Listen… Intro review #2

Yo…Ascoltate…ascoltate gente, questa è la nuova rubrica di AllEliteRob, la rubrica dove ci addentreremo nei diss che Max Caster degli Acclaimed rappa ogni volta che appare in un programma AEW.  Perchè il motivo di questa rubrica? Beh, se da un lato Max Caster non è il massimo sul ring, col microfono in mano sa davvero il fatto suo.

Ogni settimana si presenta con un diss creato ad hoc per schernire i suoi avversari. Un diss pieno e zeppo di riferimenti alla cultura americana e argomenti trend in quel momento storico. Un diss che anche il commentatore più bravo può non comprendere e quindi eccoci qua!

Il diss più recente Max ce lo propone nell’ultima puntata di Dynamite andata in onda lo scorso Mercoledì, dove gli Acclaimed hanno finalmente avuto la loro title shot contro i campioni tag Jurassic Express. Il match non ha minimamente impensierito Jungle Boy e Luchasaurus, che sono riusciti ad avere la meglio, però possiamo dire che Max e’ il vincitore morale in quanto anche questa settimana non si e’ risparmiato con i suoi insulti. Di seguito riportero’ il testo originale integrale e a seguire una sua spiegazione:

Listen…Yo…Yo…Yo…

The fans want Acclaimed in this title match

They wanna see y’all go down like the price of gas

Luchasaurus maybe puts me to sleep

Christian is the only one who ever brings heat

And Jungleboy has never seen a pair of boots

All that hair on your head and you can’t grow pubes

The Acclaimed beat you up and never stop talking

Number 1 like Batman at the box office

Non e’ Max Caster a volere questo match e neanche Anthony Bowens. Sono proprio i fan a volere gli Acclaimed in questa shot titolata. Secondo la coppia, i fan sono li per vedere i campioni abbassare la cresta e Max fa il paragone con un altro elemento che dovrebbe fare lo stesso: la benzina, che nelle ultime settimane sta raggiungendo prezzi altissimi.

 

Max continua dicendo che trova Luchasaurus talmente noioso che quasi lo fa addormentare e aggiunge che l’unico in quella stable in grado di generare heat e’ Christian Cage che qualche settimana fa e’ stato vittima di critiche da parte di Disco Inferno, il quale nel suo podcast aveva criticato la gestione del booking dell’ex Capitan Carisma alzando un polverone su Twitter.

 

Max non lascia illeso neppure Jungle Boy e lo accusa dicendo che non sa cosa sia un vero paio di stivali da wrestling e rincara la dose affermando che Jack Perry e’ tutto fumo e niente arrosto o per meglio dire, Jungle Boy non sembra proprio un uomo con tutti quei capelli in testa quando  invece manca di peli dove non batte il sole. Max conclude dicendo che la loro vittoria sara’ oggetto di buzz, lo stesso buzz che c’e’ intorno al film numero uno del momento: Batman.

 

Ed e’ cosi che gli Acclaimed arrivano a Fort Myers questa settimana!

 

Per oggi è tutto ragazzi, ci risentiamo con il prossimo numero di questa nuova e spero interessante rubrica. Ciao, ciao, ciao.

AllEliteRob