Le sensazioni di Wardlow su Revolution

In una recente intervista con Rick Ucchino di “Bleav in Pro Wrestling Podcast”, Wardlow ha dichiarato che AEW Revolution e’ stata la nottata piu’ importante della sua vita ed ha avuto modo di parlare di come ora abbia l’occasione di fare piu’ promo, ecco cio’ che ha detto a riguardo:

“Quando dico che Revolution e’ stata la nottata piu’ importante della mia vita, lo dico per davvero. Credimi, sentire il pubblico gridare il mio nome quando ho afferrato l’anello e quando l’ho sollevato sulla rampa, e’ stata la sensazione più bella della mia vita. Ho sognato di vivere un momento come quello sin da quando frequentavo la scuola elementare e sapevo che sarebbe stato qualcosa di grande. Non mi aspettavo però che la reazione del pubblico sarebbe stata così bella.”

Wardlow ha poi parlato dell’opportunita’ di fare piu’ promo ed ha detto:

“Settimana scorsa a Dynamite non vedevo l’ora di prendere il microfono in mano e fare quel promo, sono felice di avere più occasioni per parlare al pubblico ora. Sono pronto a essere me stesso. Finora sono stato il body-guard silenzioso…e realisticamente parlando c’e’ una parte di me molto riservata e silenziosa, ma sono pronto a far vedere a tutti ogni aspetto di Wardlow perche’ ho da offrire molto di piu’ di quello che le persone hanno visto finora.”

Fonte della News:

Wardlow Reveals Why AEW Revolution Was The Greatest Night Of His Life

AllEliteRob