Reazioni al lungo promo di Regal

Il CEO e GM della AEW, Tony Khan, è tornato a Busted Open Radio per commentare diversi avvenimenti accaduti in All Elite nella puntata di Dynamite post Revolution.

Il Chairman della All Elite Wrestling ha espresso grande apprezzamento nei confronti del momento portato in scena da Chris Jericho, che ha messo la pietra tombale definitiva sulla Inner Circle, per fondare nello stesso momento un nuovo gruppo, la JSA, Jericho Appreciation Society.

“Era il momento perfetto per Chris – ha detto Tony – per portare una nuova versione di Jericho. Sembra meglio di qualsiasi cosa abbia mai fatto in AEW”

Un altro tema commentato da Tony Khan è stato anche il tanto chiacchierato promo di William Regal, che sarebbe andato un pò più lungo del previsto, togliendo del tempo a quello che ci sarebbe stato dopo il segmento.

Riguardo a ciò, Tony ha rivelato che Regal si è comportato in modo davvero umile e di classe, poiché una volta rientrato nel backstage si è scusato con tutti quelli che in qualche modo sono stati “colpiti” dall’incidente e che quindi sono apparsi dopo di lui, ma in meno tempo rispetto a quanto previsto inizialmente.

“È stato un promo fantastico e rappresenta un ottimo esempio da seguire. È stato molto bello da parte sua chiedere scusa, non doveva, ma lo ha fatto, e penso dimostri quanto sia una persona di classe” ha concluso Tony in merito alla vicenda.

Fonte : Busted Open Radio

Trascrizione : Wrestling Inc

Davide Pastore #Draco