Novità sul gioco per console della AEW

Da un nuovo report di Fightful Select, sono emerse alcune novità riguardo l’attesissimo gioco per console targato AEW. E’ stato infatti confermato che all’interno del videogame ci sara’ una modalità campagna e che molti wrestler hanno dato dei consigli riguardo lo sviluppo delle trame. Sapevamo già che Yuke’s è la casa sviluppatrice del videogioco, ma è notizia recente che alcuni membri della Yuke’s, che in passato si erano dedicati ai vari “Smackdown vs Raw” , sono parte del team di creazione della modalità storia.

Al momento, non è stata ancora confermata una casa distributrice per il gioco, ma l’idea è che una volta confermata la notizia gireranno molte più informazioni sul videogioco stesso, come ad esempio la data di pubblicazione e altri dettagli.

Nonostante l’atleta della All Elite, Kenny Omega sia al momento fuori dagli show a causa dei suoi molteplici infortuni, è rimasto comunque attivo nello sviluppo del gioco ed è ben consapevole di quanto sia importante mettere in piedi una grande presentazione per il suo debutto.

Lo sviluppo del titolo procede a gonfie vele. Infatti, Mickey Rukus, produttore musicale della AEW ha recentemente dichiarato che c’era una piccola data di scadenza per lui nel completare alcune canzoni della modalità campagna e che quella data cadeva nella settimana antecedente il PPV AEW Revolution. Inoltre, la neo campionessa Thunder Rosa ha dichiarato di aver avuto modo di vedere un prototipo della sua versione digitale.

Il gioco sara’ disponibile per Playstation 4, Playstation 5 e Xbox Series X/S, Xbox One.

Fonte della News: Wrestling inc.

AllEliteRob