Yo… Liste Listen… Intro review #3

Yo…Ascoltate…ascoltate gente, questa è la nuova rubrica di AllEliteRob, la rubrica dove ci addentreremo nei diss che Max Caster degli Acclaimed rappa ogni volta che appare in un programma AEW.  Perchè il motivo di questa rubrica? Beh, se da un lato Max Caster non è il massimo sul ring, col microfono in mano sa davvero il fatto suo.

Ogni settimana si presenta con degli insulti creati ad hoc per schernire i suoi avversari. Un diss pieno e zeppo di riferimenti alla cultura americana e argomenti trend in quel momento storico. Un diss che anche il commentatore più bravo può non comprendere e quindi eccoci qua!

Il diss piu’ recente Max ce lo propone nell’ultima puntata di Rampage dove non ha potuto nulla contro il mastodontico Keith Lee in quello che e’ stato un buon main event da guardare ma passiamo alle sue parole. Di seguito riporterò il testo integrale e poi una sua spiegazione:

Yo…Listen…Yo…Yo..
The Acclaimed fighting Keith Lee, there’s no hope for him
Havin’ him running like Ted Cruz in a snowstorm
Yo, you must be new here
Those are our colors, man, you need to get some new gear.
I’m not Ramon but my words be razorin’
Having you sending pics in bed like Pete Davidson
And this is the last time you’ll be at the show
They don’t have to remember you like the Alamo
Remember that, bitch?

Max è abbastanza ottimista prima del match infatti dice che non c’è speranza per Keith Lee e che se la darà a gambe levate proprio come ha fatto anno scorso il senatore repubblicano del Texas Ted Cruz. Si, perché l’anno scorso l’intero stato del Texas è stato paralizzato da una nevicata storica con temperature così basse che arrivarono a congelare anche la rete elettrica dello stato, e Ted cosa fece in quei giorni? Se ne andò a farsi una vacanza in Messico non curandosi dei suoi cittadini. Caster qui ha colpito e affondato, ma catapulta di nuovo subito l’attenzione su Keith in quanto dice che lui deve essere nuovo di queste parti e non sa che i colori del costume che sta indossando sono i colori degli Acclaimed,  consiglia quindi a Keith di comprarsi un altro ring gear. Il diss poi diventa ancora più bello perche’ Max fa un tributo al compianto Scott Hall/Razor Ramon. Lui ammette di non essere ai livelli di Ramon, ma che le sue parole sanno “rasare” (Razor Ramon) molto bene. Caster rincara la dose dicendo che Keith Lee è bravo solamente a mandare i selfie dal letto come fa il comico Pete Davidson. Pete Davidson, che in questi mesi è coinvolto in una vicenda amorosa/gossip con la compagna Kim Kardashian e il suo ex-marito, il rapper Kanye West. Max conclude dicendo che questa sarà l’ultima volta per Keith Lee a Rampage e che il pubblico non farà fatica a dimenticarlo al contrario di quello che si può definire l’evento storico piu’ importante della storia del Texas, la battaglia di Alamo: un evento indimenticabile avvenuto proprio lì a San Antonio.

Ed è cosi che gli Acclaimed arrivano a San Antonio!

Anche per oggi è tutto ragazzi, ci risentiamo con il prossimo numero di questa nuova rubrica.

AllEliteRob