Nuovi aggiornamenti sul recupero di Omega

Le ultime notizie sul recupero degli infortuni con cui sta avendo a che fare Kenny Omega non sono proprio delle migliori; sembra che l’atleta si stia riprendendo da un intervento al ginocchio, ma che abbia in programma anche altre operazioni.

Omega è fuori dai giochi da quando ha perso il Titolo Mondiale AEW contro “HangmanAdam Page al PPV AEW Full Gear lo scorso 13 Novembre.

Diversi rumor davano già da tempo The Cleaner come prossimo a uno stop a causa di diversi acciacchi fisici e dopo la sua sconfitta è infatti emerso che Omega era dolorante già da qualche settimana, e che stava lavorando con lesioni che comprendevano spalla, ginocchio, dita delle mani e problemi addominali.

In una successiva intervista a Tony Khan è emerso che il presidente della All Elite Wrestling ha detto a Kenny Omega di prendersi tutto il tempo necessario per recuperare al 100% dai suoi infortuni.

In un aggiornamento pubblicato su Wrestling Observer Newsletter è emerso che Omega si sta riprendendo dalla chirurgia artroscopica del ginocchio, ma che ci vorranno ancora circa dieci settimane prima di un completo recupero.

Per l’ex Campione AEW è già previsto inoltre un altro intervento che lo vedrà andare sotto i ferri alla fine di Marzo per riparare un’ernia. I tempi di recupero per quest’ultimo intervento richiederanno circa due mesi.

Oltre all’operazione dell’ernia, Omega ha altri problemi di cui dovrà prendersi cura prima di tornare in azione. Al momento, purtroppo, non è prevista alcuna data per il suo ritorno.

Restate in contatto con noi e unitevi al nostro gruppo Telegram se non lo avete ancora fatto per avere aggiornamenti e molte altre notizie sulla AEW.

Thiago “The Violent Gentleman”