Yo… Liste Listen… Intro review #4

Ed eccoci con un nuovo “Yo…Listen” di AllEliteRob che vi spiega i diss che Max Caster fa ogni volta che appare in un programma della AEW. Perche’ il motivo di questa rubrica? Beh, se da un lato Max Caster non è il massimo sul ring, col microfono in mano però, sa davvero il fatto suo. Ogni settimana si presenta con un rap fatto apposta per schernire i suoi avversari. Una lista di aneddoti e insulti pieni zeppi di riferimenti alla cultura americana e argomenti trend in quel momento. Un diss che magari anche il commentatore più bravo può non comprendere e quindi eccoci qua! Gli insulti più recenti Max ce li propone nell’ultima puntata di AEW Dark dove la coppia ha finalmente vinto un incontro, sconfiggendo il tag team formato da Liam Gray e Adrian Alanis, due lottatori delle indy. Detto questo, passiamo al diss e alla sua spiegazione:

Yo…Listen…Listen…Yo…Yo

The Acclaimed always with the hot start

We’re the top reason anybody watch Dark

The rap guys are the new rock stars

Someone get these guys a damn “Pop-Tart”

They’re getting turned into dust

They look like the malnourished version of us

And y’all are virgin, I know you abstain

We get it in ‘cause everybody loves The Acclaimed

Un diss adatto al pubblico di Dark che mira principalmente a insultare gli avversari, ma anche a ottenere l’ovazione dei fans. Infatti, Caster dice che loro partono sempre in quarta e che sono la ragione principale per cui tutti guardano Dark. Max prosegue dicendo che i rapper sono le nuove rock star, ma chi è che non sono né l’uno e né l’altro? Gli sfidanti! Infatti a detta di Max, loro sembrano la versione malnutrita degli Acclaimed ed hanno quindi bisogno di una merendina piuttosto che di un match. Prendendo parte a questo incontro, gli avversari sono consapevoli del fatto che verranno disintegrati e la stoccata finale Max ce la regala dicendo che sa che gli avversari non sono altro che dei verginelli…per scelta! Mentre invece  Max e Anthony sono sempre “impegnati” perchè tutti amano gli Acclaimed.

Ed è cosi che gli Acclaimed arrivano agli Universal Studios di Orlando e aggiungo anche che il pubblico stra-tifava per loro ripetendo a gran voce l’ormai nota catchphrase “The Acclaimed have arrived!!” Recuperatevi questo Dark!

Anche per oggi è tutto ragazzi, ci risentiamo con il prossimo numero di “Yo…Listen”!

AllEliteRob


Unisciti al nostro gruppo Telegram