Light The Fuse #105

Fuego a tutti, amanti e appassionate di pro wrestling, in particolare, della All Elite Wrestling, bentornati nel Light the Fuse, la rubrica di AEW Italian Podcast dove ogni settimana io, Davide, il Draco di Wrestling Unico Amore, analizzerò per voi l’imminente puntata di Dynamite, il quale da questa settimana torna al solito orario, ovvero alle ore 2:00, poiché l’ora legale è arrivata anche da noi.

Riguardo lo show invece, un tag team match sarà presente anche in questa puntata, con gli FTR, Dax Harwood e Cash Wheeler, intenzionati a dare una lezione al fastidioso Gunn Club.

Non mancano però i match singoli per questo show e saranno anche non poco speciali;

Questa settimana infatti ci sarà un match di qualificazione all’Owen Hart Foundation Tournament dedicato alle donne, dove The Bunny affronterà una nuova lottatrice che arriverà nel panorama della All Elite Wrestling.

Il TotoWrestling come sempre è già partito, c’è chi punta su Mia Yim vista la presenza di Keith Lee in AEW, chi vorrebbe invece Toni Storm, le cui doti potenzialmente potrebbero giovare tanto alla divisione femminile AEW e chi invece sogna ancora Tessa Blanchard.

Come in tutti gli altri casi riguardo potenziali nuovi arrivi, l’invito è sempre lo stesso, ovvero sedervi e godervi tranquillamente la puntata al di là di chi arriverà o meno.

Un altro match singolo infatti farà da ciliegina sulla torta di questo show, ovvero la resa dei conti 1vs1 fra Darby Allin e Andrade El Idolo. La storia fra i due ormai va avanti da diversi mesi, da prima ancora dell’edizione annuale di Revolution, dove si sono affrontati in un 3vs3.

Andrade ha cercato in tutti i modi di convincere il “ragazzino che lavora per Sting “ a passare nelle sue fila, ma Darby gli ha sempre risposto picche.

Dopo il devastante 4vs4 della scorsa settimana, l’ex La Sombra vuole scendere in campo in prima persona. Avrà la sua vendetta?

Lo scopriremo solo guardando la puntata ecco perché come ogni settimana , prima di lasciarci, vi ricordo che potete vedere lo show sostenendo legalmente la AEW tramite Fite TV, il quale ora ha anche Rampage e gli speciali come Battle of the Belts nel pacchetto AEW PLUS, l’abbonamento che  vi permette di vedere in live e con infiniti replay, gli show AEW e che da sabato 8 gennaio è passato da 4.99$ a 6.99$, con la possibilità di effettuare anche un abbonamento di durata annuale.

Noi ci aggiorniamo fra 7 giorni con una nuova preview, alla luce anche degli sviluppi che verranno dall’episodio settimanale di Rampage.

Infine , fate un salto su Wrestling Unico Amore, in particolare su Instagram e sul canale Youtube, dove oltre alla corposa video recensione dedicata a Revolution potete trovare un video commento alla Season 3 di Elite GM.

Vi aspettiamo ovviamente anche su Il Lato Viola del Ring, dove ci sono ogni settimana tante attività interessanti da seguire e da commentare, non solo su Twitch, ma anche su Youtube, dove stiamo incrementando la produzione video e dove è partito anche un nuovo progetto, INDY NATION, dedicato all’immenso mondo del wrestling indipendente.

If you feel the BOOM…

You say

All about tha (BOOM)

Happy DYNAMITE

Davide Pastore #Draco