Miro al lavoro per una serie TV

La star AEW Miro si trova attualmente a New York dove sta lavorando per una nuova serie televisiva.

L’ex campione TNT ha rivelato questa settimana sui suoi Twitter e Instagram che ha vissuto a Brooklyn (NY) e che sta lavorando sulla puntata pilota di un nuovo progetto televisivo.

La sua pagina IMDB mostra che sta girando delle scene per una serie TV poliziesca chiamata “East New York“, attualmente in pre-produzione.

Nella stessa pagina si può leggere anche che Miro interpreta un personaggio chiamato Nikolai Dushkin, e la conferma è stata data proprio dal bulgaro sul suo Instagram.

Ecco quanto scritto da Miro:

“Sono super eccitato per questo nuovo progetto pilota. Vivere a Brooklyn mi ha decisamente aperto gli occhi su cosa significa risiedere in una grande città, camminare per andare in palestra e fare la spesa.”

Tra il cast della serie “East New York” ci sono anche Richard Kind, Jimmy Smits, Olivia Luccardi, Elizabeth Rodriguez, Kevin Rankin, Amanda Warren, C.S. Lee, Lavel Schley, Edmond Laryea, Oryan Landa, Fred Tolliver Jr., e Ruben Santiago-Hudson.

L’IMDB fa inoltre notare che la serie è stata filmata per la CBS. Di seguito vi riportiamo la sinossi:

 

“Seguiamo le vicende del capitano di polizia di East New York appena promosso, Regina Haywood, la quale guida un gruppo eterogeneo di agenti e detective, alcuni dei quali sono riluttanti nell’impiegare i suoi metodi creativi per servire e proteggere la città.”

 

All’inizio di questo mese è stato rivelato che Miro ha firmato un prolungamento del contratto di quattro anni, estensione che lo terrà legato alla All Elite Wrestling almeno fino all’inizio del 2026. L’ex Rusev non lotta dalla sua sconfitta patita per mano di Bryan Danielson ad AEW Full Gear del 13 Novembre. Miro era fermo ai box a causa di un infortunio al tendine del ginocchio, ma si dice che sia stato autorizzato a tornare già da qualche settimana.

Fonte della notizia: Wrestling.inc

Thiago “The Violent Gentleman”