TK in pieno controllo dei titoli AAA

I titoli di coppia della AAA sono in gestione libera a Tony Khan (CEO, head creative e presidente della All Elite Wrestling) per il match che andrà in scena mercoledì notte a Dynamite tra i campioni FTR e gli Young Bucks.

I due team non si scontrano dal loto primo match a Full Gear 2020 quando furono i Bucks a vincere e a portarsi via le cinture tag della AEW. Da quella sconfitta, gli FTR sono stati buoni e bravi on screen, ma hanno lanciato molte volte provocazioni e frecciatine piuttosto piccanti contro i due EVP della All Elite.

Stando a queanto riportato da Dave Meltzer, i titoli potrebbero anche cambiare mercoledì, in quanto la AAA ha affidato il booking con carta bianca a TK che può disporne liberamente. Entrambi i tag team, infatti, saranno impegnati alla prossima edizione di Triplemania, quindi entrambi saranno disponibili per una difesa titolata.

In caso di vittoria degli FTR, i due affronterebbero Dragon Lee e Dralistico, confermando la card attualmente in opera, mentre se a vincere fossero i Bucks, le cose potrebbero cambiare. I fratelli Jackson dovrebbero affrontare Rey Fenix (qualora avesse il via libera dai medici) e El Hijo del Vikingo, bisognerà solo capire se Dragon Lee e suo fratello avranno voglia di lasicar cadere nel vuoto la loro shot o se alzeranno la voce chiedendo il loro incontro.

Stefano