Vedremo difendere i titoli ROH in AEW?

Durante l’intervista post PPV andata in scena al termine di Ring Of Honor Supercard Of Honor, Tony Khan, neo proprietario della ROH e già proprietario della AEW, ha fatto alcune interessanti dichiarazioni e si è espresso in merito alla possibilità di veder difendere i titoli Ring of Honor in All Elite.

TK senza indugio si è dimostrato entusiasta all’idea di poter avere un atleta dalle grandi capacità ed esperienza come Jonathan Gresham a difendere il titolo massimo Ring of Honor in quel di Dynamite e Rampage.

Oltre questo Khan ha fatto notare anche la possibilità di espandere le relazioni con altre federazioni sfruttando la Forbidden Door e le conoscenze dello stesso Gresham.

Jonathan Gresham dal canto suo ha fatto eco ai pensieri di Tony Khan sulla possibilità di poter lavorare in uno show televisivo in onda sulla TV nazionale. Ha chiarito che essere il campione del mondo ROH è sempre stato il suo obiettivo e che sognava questo riconoscimento da moltissimi anni. Ora però vuole passare al livello successivo, ed è felicissimo di poter rimanere con la ROH in questa nuova gestione.

Thiago “The Violent Gentleman”