Cambio di orario per Rampage

La prossima settimana lo show della All Elite Wrestling, Rampage andrà in onda in una fascia oraria diversa a causa dei playoff NBA.

La programmazione di TNT riporta infatti che l’episodio di venerdì 15 Aprile sarà trasmesso Live alle 7 p.m. ora orientale Statunitense, tre ore prima del solito, quindi alle ore 1:00 Italiane.

Questa è la terza volta in altrettanti mesi che Rampage viene trasmesso in una fascia oraria diversa a causa della programmazione del basket sul canale di proprietà di  Warner Media. Il 18 Febbraio Rampage andò in onda alle 7 p.m. ora orientale a causa dei festeggiamenti per l’NBA All-Star Weekend. Il 18 Marzo invece Rampage iniziò alle 11:30 p.m. ora orientale a seguito della conclusione di un torneo di basket maschile NCAA.

Il prossimo Rampage del 15 Aprile come già detto verrà trasmesso Live dal Curtis Cullwell Center di Garland, Texas. La card della puntata vedrà affrontarsi Adam Page vs. Adam Cole in un Texas Death Match con in palio il titolo AEW.

Al termine della messa in onda dello spettacolo, sarà registrato lo speciale Battle of the Belts II il quale verrà poi trasmesso la notte successiva sempre su TNT. Nello speciale, Thunder Rosa difenderà il titolo mondiale femminile AEW dall’assalto di Nyla Rose in quello che sarà il primo match disputato della campionessa dalla sua vittoria del titolo avvenuta nella puntata speciale di Dynamite St. Patrick Day Slam.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sulla card degli show di settimana prossima.

Thiago “The Violent Genleman”