TK sogna due stelle degli sport da Combattimento

In una recente intervista ad un giornalista di ESPN, Tony Khan ha rivelato che vorrebbe mettere sotto contratto un paio di atleti dal mondo degli sport da Combattimento e sono due nomi non solo difficili, ma anche molto onerosi, quindi sembrano davvero un misto tra la sparata dell’anno e il tentativo di depistare da altre star che, più probabilmente, sono negoziabili.

Khan ha parlato di Paige VanZant, di come sia un talento naturale a livello comunicativo e di come si stia impegnando per il suo debutto, caratteristiche che lui stesso vede estremamente di buon occhio.

Sui due nomi giganti citati da TK ci sono Floyd Mayweather e Conor McGregor, ma, come si diceva prima, sembra più una sparata che altro.

Riguardo un altro tema molto discusso anche sul web, quello dei tanti talenti sotto contratto, TK spiega come la grande opportunità di dare spazio a tutti sia venuta con l’acquisizione della ROH, cosa che ha prodotto il ritorno in scena di Brian Cage e di Tully Blanchard, due pedine che sono già state unite nella Tully Blanchard Enterprise e che faranno anche da guida a due nuovi innesti come Kaun e Toa Liona.

Stefano