Rivelato il nome del gioco per console AEW

E’ ufficiale, la All Elite Wrestling e AEW Games hanno fatto sapere a tutto il mondo il nome del loro primo videogioco per console a tema wrestling di prossima uscita.

Il videogioco si chiamerà “AEW: Fight Forever”, lo ha annunciato Tony Khan al termine della messa in onda di Dynamite di ieri sera.

Al termine dello show Khan è uscito dalla sua postazione e salendo sul ring si è rivolto ai fan presenti al Petersen Events Center di Pittsburgh, insieme all’annunciatore Justin Roberts e all’arbitro Aubrey Edwards. Khan ha dunque rivelato il nome del videogioco per console inaugurale della AEW.

La All Elite ieri sera ha anche registrato alcuni canti, filmati e audio che saranno inclusi nel videogioco. Secondo i fan, alcuni dei canti registrati erano “FTR,” “Cash,” “Dax,” “Boom,” “Bay Bay,” “Adam Page,” e “Sting.”

Resta da vedere come i canti e i filmati di reazione saranno implementati nel gioco.

Come fatto notare in alcuni nostri precedenti contenuti, il videogioco per console AEW potrebbe essere rilasciato già a Settembre 2022, in anticipo rispetto alla data inizialmente prevista del 2023.

Il videogioco sarà disponibile per le piattaforme, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Xbox One.

La AEW come già fatto notare, aveva depositato il marchio “AEW: Fight Forever” il 21 Marzo per l’utilizzo su merchandising e videogiochi.

Thiago “The Violent Gentleman”