Darius Martin di nuovo infortunato

La sfortuna è sempre in agguato e sembra essersi accanita con il giovane prospetto della AEW Darius Martin, il quale, dopo neppure due mesi dal suo ritorno nella compagnia di Tony Khan sarà nuovamente costretto a fermarsi per un infortunio alla gamba.

Come abbiamo potuto leggere ieri sera, Darius Martin dei Top Flight ha subìto un nuovo infortunio. Secondo Fightful Select, la stella della All Elite Wrestling sta avendo a che fare con un nuovo problema alla gamba, ed è dovuto tornare fuori dalle scene.

Il report ha sottolineato che non è ancora stato stabilito un tempo di recupero e che il giovane Martin “dovrebbe prendersi un altro lungo periodo di stop.”

A seguito della news di ieri sera, Darius Martin ha utilizzato il suo account Twitter per chiarire che il suo infortunio non è legato al wrestling.

Precisiamo che la prima news circolata non specificava come Martin avesse subìto un infortunio alla gamba. Tuttavia, i fan sui social media hanno ipotizzato che l’infortunio si fosse verificato durante una recente registrazione di AEW Dark, dove i Top Flight hanno collaborato con Frankie Kazarian & The Hardys contro Private Party, Angélico, Max Caster & The Blade in un 10-Man Tag Match.

I due prospetti della AEW avrebbero dovuto affrontare Brian Cage e KC Navarro all’evento Warrior Wrestling XXI di questa notte, Sabato 23, ma Darius dovrà essere sostituito a causa dell’infortunio.

Thiago “The Violent Gentleman”