MJF commenta il PPV Forbidden Door

Attraverso il suo Twitter, MJF ha chiarito cosa ne pensa del PPV Forbidden Door annunciato questo Mercoledì da Tony Khan durante la puntata di AEW Dynamite, in cui vedremo collidere atleti della All Elite Wrestling con performer della New Japan Pro Wrestling e ha risposto anche a tutti quei fan che in questi giorni si stanno divertendo a taggarlo in ipotetici dream match.

il leader di The Pinnacle ha inviato il seguente tweet:

All’inizio di quest’anno, MJF ha detto su “The Ariel Helwani show” che guarda tutti gli show di pro wrestling con l’eccezione di quelli NJPW.

“Guardo tutto,” disse MJF. “Vedo tutto e guardo tutto, tranne la New Japan. La New Japan fa schifo. È solo mer-a. Ci sono alcuni ragazzi fighi, come Great-O-Khan, ma non fa per me. Si divertono a sbattere il cranio più e più volte. Sono come dei manichini, ma le commozioni cerebrali sono reali.”

In un’altra intervista con Wrestling Perspective podcast, MJF ha detto che era stanco di tutti quei fan di wrestling che lo paragonano a Jay White, ma ha anche espresso la possibilità di un match contro l’attuale leader del Bullet Club.

“Vengo twittato in circa 1000 Tweet al giorno con un ragazzo di nome Jay White, e mi sto davvero stancando,” MJF ha sottolineato. “Ok, sarò onesto, non ho visto abbastanza delle cose fatte da quest’uomo, ma posso dirvi questo. Nessuno è al mio livello. Quindi mi piacerebbe scontrami con quel tizio solo per sedare qualsiasi ridicolaggine che è venuta fuori in questi confronti.”

È quindi probabile che MJF stesse twittando in kayfabe, e potrebbe essere uno scontro previsto della supercard AEW – NJPW. Ricordiamo che il pay-per-view Forbidden Door si terrà il 26 Giugno presso lo United Center di Chicago e che per tutti coloro che vorranno vederlo, è già possibile acquistarlo tramite la piattaforma Fite.tv.

Thiago “The Violent Gentleman”