Yo… Liste Listen… Intro review #9

Ed eccoci con un nuovo “Yo…Listen” dove io AllEliteRob vi spiego i diss che Max Caster fa ogni volta che appare in un programma della AEW. Perche’ il motivo di questa rubrica? Beh, se da un lato Max Caster non è il massimo sul ring, col microfono in mano,  sa davvero il fatto suo. Ogni settimana si presenta con un diss fatto apposta per schernire i suoi avversari. Un rap pieno zeppo di riferimenti alla cultura americana e qualsiasi altro argomento in voga in quel momento. Insulti che magari anche il commentatore più bravo può non comprendere e quindi eccomi qua!

Il diss piu’ recente Max ce lo propone nell’ultima puntata di Dark Elevation dove ha perso contro Penta Oscuro. Ma passiamo al diss e poi alla sua spiegazione:

Yo…Listen…Listen…Yo…Yo

The Acclaimed, nobody here’s stoppin’ us

Why is Penta hanging out with Count Chocula?

Your new look is not great,

Two grown men and they goin’ thru a goth phase

And Pittsburgh you got to stop,

I mean..some of y’all are voting for Dr. Oz

And Penta, I heard you’re pequeño

And your name is short for pendejo

Un bel main event con degli scherni che non avrebbero  fatto brutta figura neppure in una puntata di Dynamite.

Gli Acclaimed stra-tifati si proclamano subito inarrestabili e Max pone subito una domanda che nessuno ha avuto il coraggio di fare finora: perchè Penta se ne va a spasso con il Conte Chocula…errrr..Alex Abrahantes??? (no davvero, andate su Google e cercate “Count Chocula” e vedete come i due si assomigliano. Il Count Chocula è una famosa mascotte di cereali).

Max inoltre dice che il look dei due non è per niente bello, infatti sembrano due adulti che stanno attraversando una fase da emo.

Caster ne ha anche per quelli di Pittsburgh, infatti alcuni di loro sembrano essere così idioti da supportare Dr. Oz, un famoso conduttore televisivo che si è recentemente dato alla politica appoggiando Donald Trump.

Dopo la piccola parentesi di Pittsburgh, Max Caster rincara la dose sul lottatore messicano chiamando una parte del suo corpo, pequeño, (piccola) e per concludere dice che il suo nome è l’abbreviazione di PENdejo, ossia (idiota).

Ed è così che gli Acclaimed arrivano in quel di Pittsburgh!

Anche per oggi è tutto gente, ci risentiamo con il prossimo numero di questa rubrica.

AllEliteRob