Forbidden Door anche per la Stardom?

E’ ormai noto a tutti che la AEW co-organizzerà un PPV con la NJPW chiamato “Forbidden Door” il quale avrà luogo il 26 Giugno a Chicago e con il fatto che la New Japan è una compagnia solamente al maschile, ci sono state diverse speculazioni su alcuni nomi della All Elite Wrestling che dovrebbero scontrarsi con atlete della Stardom in vista dell’evento.

Queste speculazioni, però, sono state messe a tacere da Dave Meltzer, il quale ha detto che Stardom non prenderà parte allo show.

Per chi non lo sapesse, Stardom è una compagnia giapponese tutta al femminile di proprietà della Bushiroad, già compagnia madre della New Japan. Bushiroad era entrata in possesso della Stardom nell’Ottobre 2019 e anche se le due compagnie operano indipendentemente l’una dall’altra, le loro strade si sono incrociate in alcune occasioni. Infatti, la NJPW ha avuto modo di ospitare match della compagnia femminile nei propri eventi, ad esempio il match tra Tam Nakano e Saya Kamitani contro Mayu Iwatani e Starlight Kid a WrestleKingdom 16.

Senza specificare la sua fonte, Dave Meltzer suggerisce una possibilità che, se si avverasse, farebbe ritirare al noto giornalista, almeno parte delle sue precedenti dichiarazioni.

Durante il suo show radiofonico, Dave ha detto che la Stardom sarebbe interessata a prendere parte a futuri eventi targati AEW e sarebbe anche interessata a ospitare delle performer in uno dei loro eventi nel mese di Dicembre alla Sumo Hall. Ecco ciò che ha detto Meltzer a riguardo:

“Per quanto riguarda il wrestling giapponese femminile, la AEW ha principalmente collaborato con la Gatoh Move e la Tokyo Joshi Pro. Sappiamo però che anche Stardom sarebbe interessata a collaborare con la All Elite in eventi futuri. La compagnia giapponese avrebbe anche intenzione di bookare lottatrici AEW nel loro show del 30 Dicembre, anche se ora come ora per quanto ne sappiamo, le due parti non si sono ancora parlate, almeno fino allo scorso fine settimana.

Il prossimo PPV targato Stardom sarà “Fight In The Top” che si svolgerà il 26 di Giugno, proprio in concomitanza con “Forbidden Door” di AEW e NJPW.

AllEliteRob