Kurt Angle: "Il vero GOAT è Chris Jericho"

Kurt Angle non ha dubbi, il miglior lottatore di tutti i tempi NON è più Shawn Michaels, ma è Chris Jericho.

Tutto è iniziato quando Jericho è stato ospite allo show podcast della medaglia d’oro olimpica e in cui Kurt si è lasciato andare in un commento deciso: “ho sempre pensato che Shawn Michaels fosse il migliore al mondo, ma con il lavoro fatto in AEW, Chris Jericho è il GOAT”.

Interrogato da Lucha Libre Online su questo tema, l’Olympic Gold Medalist ha confermato: “30 anni di carriera e tutti i cambiamenti fatti per rimanere sempre al passo con il Business, fanno di Chris Jericho il più grande lottatore al mondo. L’ho sempre considerato al pari di Shawn Michaels, ma per come sta gestendo la sua carriera dopo tutti questi anni, è stato inevitabile il sorpasso.”

Shawn Michaels, da sempre un pupillo di Vince McMahon, ha avuto modo di provare più volte il suo grande valore all’interno della WWE, cosa che è stata concessa solo in parte a Y2J che ha dovuto prendere ogni singolo istante della sua carriera e renderlo speciale per scalare le gerarchie. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Telegram di cui trovate il link nel tasto blu qui sotto.

Stefano