TK commenta il match tra Dax e Cash

Il proprietario e presidente della AEW Tony Khan durante il suo segmento da SiriusXM’s Busted Open Radio chiamato “Tony Time“, ha esternato le sue impressioni su un match di Dynamite andato in onda settimana scorsa.

A Tony è stato chiesto un parere sull’incontro di mercoledì scorso tra Dax Harwood e Cash Wheeler degli FTR. I due tag team partner si sono infatti scontrati l’uno contro l’altro in un match di qualificazione al torneo in memoria del defunto Owen Hart.

“E’ stato un grande incontro, e vale assolutamente la pena di riguardarsi quel match” ha detto Khan. “E’ stato un ottimo modo di iniziare un grande show. Credevo che Dax contro Cash sarebbe stato un ottimo match, ma è stato molto di più, è quel tipo di grande incontro di wrestling che si desidera vedere, soprattutto in un torneo come la Owen Hart Cup. Entrambi gli uomini hanno lottato duramente, ma c’era un solo posto disponibile in palio. CM Punk ha apportato anch’egli tantissimo alla contesa grazie al suo commento. Penso davvero che questo incontro valga la pena di essere rivisto.”

Tony Khan ha anche rivelato che è stata un idea di Harwood e Wheeler quella di entrare insieme sullo stage, qualcosa che accade davvero raramente tra due avversari.

“Quello che hanno voluto fare, è stata una gran bella idea,” Tony ha detto. “Penso che il modo in cui sono usciti fuori sullo stage ha ottenuto l’effetto di far parlare la gente, è stato qualcosa di molto diverso dal solito. Loro due sono un grande tag team e ovviamente lo hanno messo in risalto, anche nelle fasi iniziali del match. Quindi è stato un dettaglio molto bello, assolutamente.”

TK crede anche che il match che abbiamo visto tra Dax e Cash vivrà a lungo nella memoria dei fan di pro wrestling.

“Questo è un match che diventerà un classico. Francamente, ritengo che gli FTR abbiano già preso parte a molti incontri in questo 2022 che supereranno la prova del tempo. Non siamo ancora nemmeno a metà anno, e quanti grandi incontri hanno visto coinvolti gli FTR? Tanti.”

Fonte della notizia: Busted open Radio tramite Wrestling inc.

Thiago “The Violent Gentleman”