Nella giornata di ieri, Stu Grayson, considerato uno degli “originals” della AEW e tra i primissimi a firmare per la compagnia di Tony Khan, è sparito dal roster attivo sul sito ufficiale della federazione, dando quindi opportunità a moltissime speculazioni sul fatto che la sua permanenza in compagnia possa essere giunta al capolinea.
L’ultimo match di Grayson risale allo scorso 20 Aprile, quando lui e altri membri del Dark Order, (Evil Uno, Alex Reynolds, Alan Angels e 10) hanno sconfitto Bulk Nasty, Jake Omen, Luther, RC Dupree e Tito Oric durante le registrazioni di AEW Dark: Elevation.
Il nome di Grayson dunque potrebbe aggiungersi a quello di altri due lottatori che hanno ufficialmente abbandonato la AEW ossia Joey Janela e Marko Stunt, i quali hanno visto i propri contratti scadere il 1 di Maggio. Un altro lottatore il cui contratto è già scaduto da un bel pò è Peter Avalon, anche se continua ogni tanto a farsi vedere in AEW, presumibilmente con apparizioni a gettone.
Vedremo nei prossimi giorni come si evolverà la questione su Stu Grayson, al momento ne la All Elite, ne tanto meno l’atleta hanno confermato la fine del rapporto di lavoro.