In arrivo un nuovo show AEW

Nella giornata di ieri, il sito RingLeaders.TV, di proprietà della WarnerMedia, ha mandato un’ e-mail ai suoi membri per avere dei feedback riguardo il titolo di un nuovo show AEW. Il sottoscritto è lieto di condividere che è membro di RingLeaders ed ha ricevuto la seguente e-mail ieri mattina:


“Un nuovo show targato AEW farà il suo debutto molto presto su TBS! Vogliamo sapere da voi come chiamare la prima stagione. Fateci sapere cosa ne pensate. Non vediamo l’ora di ricevere le vostre opinioni. I migliori performer della AEW saranno coinvolti in un programma “dietro le quinte” come mai avete visto prima…Ogni episodio sarà centrato su una ristretta cerchia di atleti e seguirà le loro vicende settimana dopo settimana difendendo cinture o magari cercando di vincerle di nuovo, il tutto poi culminerà nel più grande PPV dell’anno. Tutti sperano di uscirne vincitori, ma non ci sono abbastanza titoli. Gli eroi trionferanno e i cattivi periranno in battaglia, i campioni verranno incoronati…e con un livello di accesso mai visto prima, piu’ wrestler, più storie accattivanti, vedremo l’azione attraverso gli occhi dei wrestler piu’ importanti della compagnia.”


La e-mail prosegue elencando una serie di nomi papabili per il nuovo programma. Ecco i titoli proposti:


– AEW: To The Top

– AEW: Fight To The Finish

– AEW: All Access

– AEW: Breakout

– AEW: Uprise

– AEW: The Climb

– AEW: To The Mat

– AEW: Road to The Belt

– AEW: Friends and Enemies

– AEW: On The Ropes

– AEW: Grit and Glory


RingLeaders, inoltre, non solo ha invitato i propri membri a scegliere uno di questi nomi ma ha anche dato l’opzione agli utenti di proporne uno, quindi se il prossimo show si chiamerà “AEW: Rush To The Gold” , è tutto merito mio!


Detto questo, WarnerMedia aveva da molto tempo nutrito interesse nell’aggiungere un altro reality show riguardante gli atleti della AEW. Uno dei wrestler che sembra aver già girato dei contenuti è Darby Allin. Tra gli altri atleti che hanno creato contenuti promozionali e che potrebbero interessare l’ente televisivo ci sono Adam Cole, Britt Baker e Shane “Swerve” Strickland.


Continuate a seguirci per scoprire quale sara’ il prossimo programma della AEW.


AllEliteRob