Il dream match di Wheeler Yuta

Wheeler Yuta, durante la sua recente intervista con Wrestling Inc, ha parlato del PPV Forbidden Door, lo show che vedrà collaborare la AEW e la NJPW, e del suo sfidante ideale.

Per il momento non si hanno notizie sulla costruzione della card dell’evento ma, dovendo pescare un nome dal roster della New Japan Pro Wrestling, il membro del Blackpool Combat Club non ha avuto dubbi: Hiroshi Tanahashi è il suo dream opponent per Forbidden Door.

Nell’intervista ha raccontato anche del loro primo incontro durante il suo debutto a New Japan Strong. Tanahashi e Katsuyori Shibata erano in studio per commentare in giapponese il match tra Yuta e Rocky Romero e, ad un certo punto l’Ace della New Japan, parlando di Wheeler, si è lasciato scappare un: “Mi sembra di fare il tifo per mio figlio.”

Né lui né la madre, che parla fluentemente giapponese, hanno capito il perchè di quel commento ma li ha divertiti parecchio e quindi, anche per questo, Yuta  vorrebbe affrontare Hiroshi Tanahashi, uno dei suoi lottatori preferiti e uno di quelli che lo ha ispirato di più nel modo di lottare e comportarsi sul ring.

Michele