Tony Khan annuncia l'arrivo di un nuovo titolo

Sembra quasi una certezza, ormai, l’aggiunta delle cinture trios in AEW.

Secondo una vecchia notizia di F4WOnline.com, la compagnia di Jacksonville aveva ordinato la creazione delle cinture, ma, all’epoca, non si sapeva per certo quando sarebbero state incluse nella batteria di titoli. Infatti, durante la conferenza stampa antecedente a Revolution, Tony Khan aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto annunciare le cinture una volta che Kenny Omega avrebbe fatto il suo ritorno nel ring.

In una recente intervista con il canale televisivo canadese TSN, Tony Khan ha avuto modo di confermare che le cinture sono state create “molto tempo fa”. Tony ha anche detto che ci potrebbero essere anche altre cinture nell’orizzonte. Ecco le sue dichiarazioni:

Ho visto che Dave Meltzer ha riportato la notizia, ma nessuno me lo ha chiesto ufficialmente: è tutto vero, le cinture sono state create e, ad essere onesti, le ho ordinate molto tempo fa. Nessuno ha ancora visto le cinture e vi dirò di più, ho più titoli in mio possesso che non sono stati ancora rivelati, molti di più di quanto uno potrebbe sospettare. Per farti un esempio, il titolo TBS è stato nel mio ufficio per mesi prima di essere svelato. L’acquisizione della ROH e dei suoi beni è stata una cosa che ha sorpreso tutti ed e’ avvenuta in modo rapido mentre i titoli trios sono una cosa a cui penso da molto tempo, ma ci sono più cinture di quanto i fan possano pensare e i titoli trios sono quelli a cui penso di più in questo momento.”

AllEliteRob