JR prolunga il suo contratto

E’ noto come Jim Ross faccia parte della AEW sin dal suo inizio. Infatti, nel 2019 aveva firmato un contratto da ben 3 anni come membro del team di commento e anche in qualità di “consulente avanzato”. Nonostante i suoi saltuari errorini al commento o anche il suo apparente disprezzo per un certo tipo di lotta (si, Young Bucks. Parlava proprio di voi), Tony Khan lo reputa come una risorsa preziosa a tal punto da estendere il contratto di JR, questo secondo una dichiarazione fatta nel suo podcast “Grilling JR”. Ecco cosa ha detto a riguardo:

“Non credo di averlo ancora annunciato ma ho prolungato il mio contratto con la AEW recentemente. Apprezzo la sicurezza e la voglia di Tony di avermi ancora come membro attivo. Il prolungamento non sarà di molto perché ho firmato per un anno e mezzo per rimanere nella posizione attuale. MI fa veramente piacere sapere che ho ancora una possibilità a 70 anni. Amo ancora quello che faccio e per quelli che dicono “Sei troppo vecchio” dico “andate a fare in culo”.

“Voglio arrivare fino al 2024 così posso dire che ho lavorato nel business per ben 50 anni e poche persone si possono vantare di aver militato in questa pazza e imprevedibile industria che e’ in continuo cambiamento. Il buon Dio mi osserva e mi sta permettendo di fare quello che voglio fare. Se arrivo a 50 anni di carriera, saro’ la persona più felice di Norman, Oklahoma

Quindi gente…altri due anni con Good Ol’ JR!

AllEliteRob