Vedremo mai i Briscoes in AEW?

In occasione del giro mediatico per la promozione di Double or Nothing, Tony Khan ha avuto modo di rispondere ad alcune domande sulla ROH e, tra le tante arrivate, ha colpito una sul futuro dei Briscoes, un tema molto caldo sul web.

Gli ex Campioni di coppia ROH sono stati alle prese con una situazione particolare negli scorsi anni, con Jay che ha portato commenti omofobi su Twitter per cui si era dovuto scusare. Il backlash arrivato dopo quelle dichiarazioni è stato fortissimo e ha ripercussioni anche oggi nella carriera di uno dei tag team più forti di sempre, ma che è sempre stato bloccato nella scena indipendente e, al massimo, in ROH.

Pare proprio che a mettere un veto sulla presenza dei due in AEW sia stata Warner Media, partner di TK nel mondo del wrestling e produttore dei contenuti televisivi che la federazione di Jacksonville porta proprio sui loro canali televisivi.

Il veto, però, pare non essere stato messo, almeno per il momento, sul prodotto ROH, infatti Tk, ai microfoni di Beef Vegan ha detto che i Briscoes sono parte fondamentale del Roster della Ring of Honor e che li rivedremo molto presto, al rientro in attività della federazione.

Se le cose dovessero cambiare per Warner Media, potremmo quindi avere la possibilità di assistere al debutto a Dynamite, ma, per ora, dovremo accontentarci dei due fratelli nella card dei prossimi eventi della ROH!

Stefano