Samoa Joe sarà il nuovo Sweet Tooth

All’inizio di questa settimana, Will Arnett è stato annunciato come colui che darà “voce” al personaggio di Sweet Tooth nel prossimo adattamento della serie TV di Peacock.

Nella giornata di ieri, è stato invece confermato che l’atleta All Elite Wrestling Samoa Joe (aka Joe Seanoa) interpreterà il “corpo fisico” del personaggio.


Sweet Tooth è uno dei personaggi più famosi e riconoscibili della serie di giochi per PlayStation prodotti da Twisted Metal e probabilmente avrà un ruolo molto importante nel prossimo adattamento televisivo.

Per chi non lo conoscesse, Sweet Tooth è un personaggio fisicamente intimidatorio, una sorta di Hulk esilarante e allo stesso tempo terrificante, un uomo tanto emotivo quanto astuto.

Un maestoso assassino pieno di rabbia che indossa una maschera da clown sempre sorridente e usa ‘Lost Vegas’ come propria pista di morte, il tutto mentre guida un terrificante camion dei gelati.


Sweet Tooth è stata una delle prime icone di PlayStation. Comparendo nella box art per il primo gioco di Twisted Metal nel 1995, il personaggio ha continuato ad apparire in diversi giochi successivi. È anche apparso come uno dei personaggi giocabili in PlayStation All-Stars Battle Royale, gioco che ha visto al suo interno alcuni dei più grandi nomi PlayStation. Anche se Twisted Metal una volta era una serie importante sulle console PlayStation, non ci sono stati nuovi giochi dal 2012, ma se la serie Peacock dovesse avere successo, qualcosa potrebbe cambiare!

Thiago “The Violent Gentleman”