Retroscena sul debutto di Jeff Hardy

Durante un’intervista ai microfoni del podcast di Chris Jericho, i fratelli Hardy hanno avuto modo di parlare della loro riunione in AEW e del debutto tanto chiacchierato di Jeff Hardy. Quel debutto che nessuno si dimentichera’ perche’ ha visto Jeff fare la sua tipica movenza, il “juke” mentre suo fratello era lì che continuava a prenderle sul ring. Un momento veramente divertente, ma che non toglie nulla alle abilita’ di Jeff e che Matt commenta così:

Matt: “Ricordo che ero li a parlare con i miei dell’HFO e avevo detto loro “Guardate, penso che mi dovrete riempire di botte, e una volta che la musica degli Hardys parte – e sapevamo di aver acquisito la nostra canzone e della reazione che ne sarebbe seguita – ci sara’ una grande reazione da parte del pubblico, a quel punto dovete fermarvi per un attimo e rimanere sbigottiti tipo “ma che diamine..?” e poi girare la vostra attenzione verso la rampa. Poi ho detto a Jeff “Penso proprio che dovresti fare il tuo juke quando debutterai. Sei una grande star e questo e’ un momento importante e non voglio che la tua entrata passi in secondo piano.”

“Credo che Jeff avesse notato che nel frattempo due ragazzi erano lì che continuavano a darmele e Jeff era lì tipo “eh…il juke lo voglio fare comunque” ma stava anche correndo e mi piace la reazione delle gente che diceva tipo “Oh mio Dio. Lui e’ li a fare la sua taunt mentre suo fratello le sta prendendo. E’ un Juke in corsa. Momento fantastico.”

Jeff: “Non sapevo cosa avrei dovuto fare. Nella foga del momento ho pensato “fammi vedere se posso fare un po’ di juke e un po’ di corsa contemporaneamente. E’ stata un’idea stupida.”

Matt: “Aggiungo dicendo che in questa epoca in cui viviamo, i fan devono fare gli schizzinosi su tutto. Per dirti, se questo fosse accaduto durante l’Attitude Era, credetemi, sarebbe stata la più grande genialata di sempre. Invece no, tutti che hanno sempre da ridire.”

A me personalmente non ha dato fastidio quel juke in corsa di Jeff e se siete arrivati a leggere fino a qui, ho la giusta ricompensa per voi…una gif della taunt in corsa di Jeff!!!!

AllEliteRob